Un uomo armato ha preso in ostaggio alcune persone in un supermercato di Bruxelles: è stato arrestato

Un uomo, armato di coltello, si è barricato in un supermercato e ha preso 15 persone in ostaggio vicino a Bruxelles, a Forest. Lo riferisce la stampa belga citando conferme della polizia. Quindici persone erano presenti in negozio e un uomo armato le tiene in ostaggio, è stato riferito.

Si tratterebbe, secondo le prime informazioni riferite dai media, di un gesto successivo a un furto. L’uomo non ha fatto rivendicazioni particolari o legate al terrorismo avrebbe più volte ripetuto non voglio andare in prigione.

La polizia belga ha catturato l’uomo che aveva preso in ostaggio una quindicina di persone in un supermercato del quartiere di Forest a Bruxelles. Lo riferisce la radiotelevisione ‘Rtbf‘.

bruxelles

Forze di polizia a Bruxelles

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.