Natale 2016 Armani Dolci presenta il nuovo panettone pera e cioccolato

Un panettone prestigioso.

Armani Dolci Natale 2016

Armani Dolci Natale 2016

Sublime, dolce di un’eleganza estrema per Armani il Natale 2016 è soprattutto dolce, nella casa di moda per la precisione nella sezione Dolci ci si prepara ad affrontare il periodo festivo con la realizzazione non solo del classico pandoro, panettone e cioccolatini ma anche con una new entry che non potrà far altro che soddisfare anche i palati più difficili: il panettone pera candita e cioccolato. Anche quest’anno Armani Dolci mira a conquistare un pubblico selezionato e lo fa non solo con la scelta di dolciumi prelibati ma anche dando rilievo ed importanza ad una confezione chic  e glamour che è un vero peccato aprire.

Per la collezione Dolci Armani ha scelto una scatola a cappelliera oro rosa dall’effetto metallico con impresso il logo della maison in bronzo chiusa da un nastro logato in grosgrain color nocciola. Un vero regalo scelto con cura e attenzione che esprime tutto l’eleganza della griffe. Le prime immagini dei dolci Armani hanno già conquistato tutti, tanto che sono stati già venduti tantissimi pezzi sia on line sul sito ufficiale del brand che negli store Armani/Dolci.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *