Victoria’s Secret Fashion Show, Jasmine Tookes prescelta per indossare il Bright Night Fantasy Bra

Una splendida prescelta.

Jasmine Tookes

Jasmine Tookes

Tutto pronto per il Victoria’s Secret Fashion Show che come sappiamo, quest’anno si terrà a Parigi per la prima volta. Molte le novità e anche le polemiche su chi saranno gli angeli prediletti per indossare le bellissime creazioni del brand di lingerie famoso in tutto il mondo. Di certo non saranno in passerella Behati Prinsloo e Candice mamme solo da qualche mese anche se è certo il loro rientro il prossimo anno, confermate Bella Hadid e la sorella Gigi Hadid e c’è anche il ritorno di Karlie Kloss, dopo un anno di pausa.

Scelta per indossare Bright Night Fantasy Bra il prezioso reggiseno del valore di 3 milioni di dollari la modella statunitense  Jasmine Tookes che si è detta emozionata e entusiasta d’aver ricevuto questo prestigioso incarico che l’anno scorso fu di  Lily Aldridge. In merito Jasmine ha dichiarato:

Il mio cuore batte fortissimo. È straordinario. Sono stata così contenta quando ho saputo di essere stata scelta per indossare il Fantasy Bra durante lo show. Mi ci è voluto un po’ a realizzare che sarei stata io a farlo, e sono scoppiata a piangere perché è davvero un onore per me. E’ fatto di oltre 9.000 gemme, quindi è un po’ pensate da portare, ma tutte le donne amano i diamanti e ogni donna vorrebbe indossare un reggiseno da 3 milioni di dollari.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *