“Babymoon” o luna di miele preparto è il nuovo trend fra i neo genitori

Nuovi trend per i neo genitori.

Babymoon

Babymoon

Nel mondo dei futuri genitori è il trend del momento la “Babymoon” ossia la vacanza che la coppia si concede prima dell’arrivo del neonato. Un momento di fuga dove i non ancora mamme e papà decidono di dedicarsi attimi d’attenzioni e coccole tutte per loro, certi che dopo la nascita del piccolo non avranno molto tempo per curare il rapporto a due. La Babymoon è arrivata in Italia in punta di piedi ma oggi sta conquistando parte dei futuri genitori soprattutto quelli più giovani che hanno scelto di rivoluzionare le loro vite avendo un bambino.

Ovviamente la luna di miele preparto ha i suoi vantaggi specialmente per la neo mamma che potrà crogiolarsi tra coccole e attenzioni del partner, allontanarsi dallo stress e dalla quotidianità frenetica e magari godersi gli ultimi giorni di gravidanza con maggiore piacere immaginando il piccolo che dopo 9 mesi è in arrivo. L’unico consiglio per i neo genitori è quello di scegliere una destinazione vicina al luogo d’abitazione o comunque presso un punto di soccorso: le sorprese delle gestazioni in fase finale non sono mai prevedibili, meglio non farsi trovare impreparati!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.