Gigi Hadid mezza nuda sulla cover di Allure di Dicembre

Splendore senza veli.

Gigi Hadid su Allure

Gigi Hadid su Allure

Incanta e sorprende la nuova cover di Allure che per il numero di Dicembre ha voluto niente meno che Gigi Hadid nella sua più totale e completa bellezza. La modella molto richiesta nel panoroma della moda internazionale si è lasciata fotografare mezza nuda da un fotografo d’eccellenza Patrick Demarchelier che con molta facilità è riuscito a mettere in evidenza ancora di più l’iconica bellezza della top model. Gli scatti sono singolari e a tratti spettacolari, in particolare all’interno del magazine appare Gigi nuda coperta solo dalle sue mani sdraiata sulla schiena di un cavallo, Zulù, che evidentemente ha apprezzato molto il set.

Gigi Hadid ha concesso ad Allure anche un’intervista in cui ha parlato non solo della sua professione e dei suoi progetti futuri ma anche del suo gossippato amore con il cantante Zayn Malik. La modella ha confermato la liason a cui i tabloid brittanici credono poco e ha ricordato il giorno che ha conosciuto Zayn, sul set di un famoso video del cantante: da quel momento è scoppiato l’amore e non si sono più lasciati.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *