Kong – Skull island: poster e trailer italiano


Preannunciato e puntuale eccolo il trailer ufficiale in italiano di Kong: Skull island, l’attesissimo reboot di King Kong prodotto dalla Warner Bros che avrà a che fare con il franchise di Godzilla con il film Godzilla vs. Kong previsto per il 2020, un vero scontro tra giganti con gli effetti speciali e visivi di oggi, un sogno che si trasforma in realtà per quanti amavano questi due giganti in tanti film negli anni 70. Per quanto concerne Kong ci sarà un cast davvero nutrito composto da Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L.Jackson, John Goodman.

Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts, regista dell’indipendente The Kings of Summer.

La sinossi del film:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976. In alto il trailer e qui in basso il poster. Non stiamo più nella pelle!

Kong - Skull island

Kong – Skull island poster





Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.