Penelope Cruz: seminuda, sensuale e glam su Vogue Spagna

Sensuale e glam.

Penelope Cruz

Penelope Cruz

Penelope Cruz conquista la copertina di Vogue Spagna, l’attrice è per la penisola iberica quello che Monica Bellucci è per l’Italia un’icona di bellezza e sensualità nonostante due figli e appena 42 anni portati splendidamente. Penelope fotografata niente meno che da Mario Testino  si è lasciata incantare dall’obiettivo e coperta solo da un vestito molto aperto ha mostrato le sue sensuali forme in lingerie, sempre mantenendo la classe e lo charme e mai cadere nella volgarità. L’attrice spagnola si conferma una bellezza unica, sposata dal 2010 con l’attore Javier Bardem, ama lavorare e recitare, ma adora anche fare la mamma e coccolare l’affascinante marito.

La Cruz per ora si diverte a posare, ma presto tornerà sul set per girare un nuovo adattamento cinematografico di Assassinio sull’Oriente Express, un classico di Agatha Christie. Ad esaltare l’attesa pellicola altri interpreti d’eccezione come Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Judi Dench, Daisy Ridley, Josh Gad e Michael Peña: un cast stellare che renderà la pellicola prestigiosa e di successo.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *