Barbra Streisand icona d’Hollywood conquista la cover di W Magazine

Barbra Streisand icona d’Hollywood conquista la cover di W Magazine

Barbra Streisand

Barbra Streisand

W Magazine dedica la cover di dicembre ad una star della musica internazionale, Barbra Streisand, icona del mondo dello spettacolo da decenni e ancora oggi molto amata e seguita. 74 anni di classe, eleganza e indiscusso talento la cantante è apparsa con un fisico al top splendida e in grande forma si è lasciata fotografare con charme e disinvoltura. Barbra ha rilasciato anche un interessante intervista dove ha parlato soprattutto d’amore, in particolare ha spiegato il suo rapporto con gli uomini e con il grande amore della sua vita Brolin che conosce da più di vent’anni:

C’è sempre una certa dosa di timidezza e timore nei miei confronti. Gli uomini si sentono sempre intimiditi dalle donne forti. Ci incontrammo ad un appuntamento al buio. Pensavo di trovarmi davanti un omone con barba e capelli lunghi, e invece si presentò totalmente rasato. Gli chiesi candidamente: ‘Che diavolo hai fatto ai capelli?’. Fu allora che s’innamorò di me. Agli uomini piace sentirsi dire la verità.

145 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e due Premi Oscar, dieci Grammy Awards, cinque Premi Emmy, un Tony Award speciale, un premio American Film Institute, un premio Kennedy Center Honors e undici Golden Globe vinti sono la conferma della grandezza della Streisand considerata oggi una vera leggenda d’Hollywood.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *