Victoria Beckham realizza un t-shirt speciale per la Giornata Mondiale contro l’AIDS

Giornata Mondiale contro l’AIDS

Victoria Beckham

Victoria Beckham

Victoria Beckham celebra la Giornata Mondiale contro l’Aids con semplicità e per l’occasione ha realizzato una t-shirt stamapta che è già un successo soprattutto sui social dove l’ex Spice Girls l’ha presentata. Instragram è il mezzo con cui Victoria ha reso nota la maglietta con disegnata una bambina e un cuoricino rosso opera della figlia Harper, di 5 anni, lo stesso disegno che David Beckham ha tatuato su una mano. La T-shirt sarà in vendita sia on line che in numerosi store della griffe, ed è stata creata sia per adulti che per le bambine più fashion, un omaggio al glamour ma anche a favore di un’iniziativa lodevole che merita la giusta attenzione.

Il ricavato della vendita della neo t-shirt sarà devoluto a Born Free Africa, che si occupa di prevenire la trasmissione della malattia dalla madre ai figlio e di sensibilizzare le giovani generazioni africane, un tema molto caro alla signora Beckham. L’Utile e il dilettevole in un pezzo glamour che già sta andando a ruba!

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *