(In) Solito Bar, storia d’amicizia, amore e…tanto divertimento!

Storia d’amicizia, amore e…tanto divertimento!

(In) solito Bar

(In) solito Bar

(In) Solito Bar torna in teatro, la commedia scritta e interpretata da  Luca Latino, Flavio Moscatelli e Ezio Passacantilli e Alice Diodovich  conquista un teatro d’eccezione della capitale il Teatro Tirso de Molina solito ospitare prestigiosi spettacoli e compagnie d’eccezione. Il gruppo di comici è certo di saper intrattenere il pubblico con ironia e divertimento facendo sorridere ma soprattutto riflettere su alcuni principi fondamentali come l’amicizia. Lo spettacolo debutta il 30 novembre, giorno della prima e andrà in replica fino al 5 dicembre. La commedia mette in evidenza le vicende e i racconti dei personaggi narrati nel luogo più classico d’incontro: il bar. Ieri solo adolescenti, oggi adulti ma è evidente che per i 4 amici le cose non sono cambiate molto!

Da ricordare che lo spettacolo, organizzato da Rossella Mieli Eventi da qualche anno impegnata ad unire il teatro e la beneficenza, è a favore dell‘Onlus Mary Poppins che opera presso il reparto oncologico pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma, un associazione che dal 2001, anno in cui è stata fondata , si preoccupa di dare aiuto e sostegno ai bambini e ai loro famigliari con gesti reali, utili ma soprattutto molto concreti. Sostenere l’iniziativa non è cosa da poco, inoltre lo spettacolo è davvero divertente: vale la pena vederlo se non solo per dare una mano a tutti quei volontari che  quotidianamente operano gratuitamente nel noto ospedale pediatrico romano.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *