Activision: idee regalo per questo natale ’16

Activision. Salvare la Terra, liberare l’immaginazione, esplorare nuovi mondi

unnamed-2

Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) propone per questo Natale tre regali da mettere sotto l’albero per giocatori di tutte le età. I nuovi capitoli dei franchise Call of Duty e Skylanders, tra i titoli più conosciuti e amati al mondo, e la ricchissima Collezione che raccoglie tutti i contenuti di Destiny offrono incredibili emozioni da vivere e regalare per le feste.

CALL OF DUTY: INFINITE WARFARE

unnamed

Questo Natale immergetevi in una fantastica avventura, combattendo eroiche battaglie sulla Terra e nello spazio contro una fazione nemica che minaccia il nostro stesso stile di vita.

Call of Duty®: Infinite Warfare, il nuovo capitolo della serie di sparatutto prodotto da Activision e sviluppato da Infinity Ward, regala ambientazioni strepitose e momenti cinematografici indimenticabili, in un’avvincente guerra che esplora il peso della leadership con una narrativa estremamente emozionale.

Disponibile in tutto il mondo da venerdì 4 novembre per PlayStation®4, Xbox One e PC, il nuovo capitolo del celebre franchise presenta, come da tradizione, tre modalità di gioco avvincenti. Un’epica Campagna single player dalla storia coinvolgente, una modalità Multigiocatore con un’evoluzione del sistema di movimento e ampie opzioni di customizzazione per soddisfare tutti i diversi stili di gioco e, infine, un’esilarante esperienza cooperativa a quattro giocatori, chiamata ‘Zombies in Spaceland’, che conduce i giocatori in una folle fuga dai nonmorti attraverso un parco di divertimenti a tema Anni ’80.

Call of Duty: Infinite Warfare® è disponibile anche nelle versioni Legacy e Digital Deluxe Edition, che includono l’intera campagna singleplayer e 10 mappe multigiocatore del leggendario Call of Duty® 4: Modern Warfare®, oggi disponibile in tutto il suo splendore, in alta definizione, nella versione Call of Duty®: Modern Warfare® Remastered*.

Disponibile per: PlayStation®4, Xbox One e PC.

SKYLANDERS™ IMAGINATORS

unnamed-1

A Natale l’immaginazione prende vita con Skylanders® Imaginators.

Liberate la fantasia: per la prima volta nella storia del pluripremiato franchise pioniere del genere Toys-to-life, i Padroni dei Portali possono creare gli Skylanders che hanno sempre sognato. Grazie al magico Cristallo della creazione, infatti, è possibile dar vita ai propri eroi, personalizzandone l’aspetto, i poteri, le abilità, i nomi, i motti, i temi musicali e molto altro ancora. In aggiunta fanno il loro ingresso, come Ospiti d’onore in Skylanders Imaginators e come Sensei, due icone del mondo videoludico: Crash Bandicoot® e il suo antagonista Dr. Neo Cortex.

Tra gli eroici Skylanders, arriverà per Natale anche Jingle Bell Chompy Mage, il mago nato da una Capsula Chompy e Sensei addestratore degli Imaginators di classe Bazookista. Una vera sorpresa da mettere sotto l’albero per stupire i fan della serie.

unnamed-1

Ma le novità non finiscono qui perché attraverso la nuova App gratuita Skylanders™ Creator, disponibile per dispositivi mobile iOS e Android, i fan potranno stampare i loro Skylanders in 3D oppure su esclusive t-shirt e carte personalizzate, introducendo ancora una volta un’incredibile innovazione.

Disponibile per: PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox 360™ e Xbox One™, Nintendo Wii U™

DESTINY – LA COLLEZIONE

unnamed-2

È il momento migliore per affrontare una grande avventura e diventare leggenda.

Dal lancio di Destiny ad oggi, milioni di Guardiani si sono radunati per proteggere l’ultima città della Terra dall’Oscurità, vivendo una grandissima avventura interstellare. Tutta la magia dell’epico franchise creato da Bungie e Activision, è disponibile con Destiny – La Collezione, un’unica esperienza che include tutti i contenuti dell’universo Destiny dal suo esordio nel 2014 fino all’ultima espansione, I Signori del Ferro. Il nuovo capitolo include una campagna dal taglio cinematografico ambientata in una inedita e innevata ambientazione, una nuova modalità multigiocatore competitiva chiamata Supremazia, armi e missioni mai viste prima, un nuovo Assalto e l’Incursione “Furia Meccanica”. Un viaggio eroico dove i giocatori potranno unire le proprie forze a quelle di uno dei più grandi eroi della saga, Lord Saladin, per affrontare un malvagio nemico che viene dal passato e occupare loro stessi il proprio posto nella storia come Signori del Ferro.

Destiny – La Collezione include un aumento del livello personaggio che permette di passare istantaneamente al livello 40 per unirsi ai propri amici e godere dei nuovi contenuti sin da subito. Inoltre, i giocatori su console della passata generazione possono utilizzare il programma di aggiornamento di Destiny – La Collezione per passare alle console di nuova generazione fino al 31 gennaio 2017, tramite acquisto in digitale.

È l’occasione perfetta per i nuovi e vecchi Guardiani di unirsi alla lotta per la sopravvivenza dell’umanità.

Disponibile per: PlayStation®4 e Xbox One (PlayStation®Plus e Xbox Live Gold richiesti per alcune funzioni).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.