Raoul Bova è l’uomo più sexy d’Italia, sul podio anche Luca Argentero e Garko

E’ proprio lui il più sexy d’Italia.

Raoul Bova

Raoul Bova

Il nuovo numero di Diva e Donna in uscita domani pubblica un sondaggio realizzato da Euromedia Research dove viene reso noto il nome del più bello d’Italia, nome condiviso anche dalle lettrici del magazine: Raoul Bova è l’uomo che con merito si conquista questo titolo e che oltre ad essere considerato affascinante è anche sexy e sensuale, molto desiderato da tantissime donne. Insieme a Bova sul podio troviamo Luca Argentero (13,5%) e Gabriel Garko (7,5%). Il quarto e quinto posto se lo aggiudicano Kim Rossi Stuart (6,5%), e Marco Bocci (5,5%). Tra i politici, ma sempre in alto in classifica Alessandro Di Battista (5%) del Movimento 5 stelle.

Gigi Buffon e Francesco Totti sono tra l’ottavo e il nono posto mentre Fedez chiude la classifica dei 10 uomini più sexy. Da notare che anche il premier Matteo Renzi, nonostante l’altalenante popolarità, ha conquistato un 1% di preferenze, insomma può dirsi soddisfatto anche se non è Raoul Bova ha un certo fascino.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *