Tiffany e Co. celebra l’italia con il suo cuore Please Return

Il suo cuore Please Return.

Tiffany e co.

Tiffany e co.

Tiffany e Co. punta all’Italia per rivoluzionare la sua capsula collection più nota, e per farlo ha realizzato il suo cuore più amato, imitato e celebrato non più solo con la scritta New York ma con quella di 5 città italiane da Roma a Milano passando per Verona, Venezia e Firenze, un edizione limitata che siamo certi che andrà a ruba. La collezione Please Return to Tiffany si arricchisce di questi nuovi ciondoli, creati come oggetti unici e originali che saranno dotati di  un numero di registrazione legato all’acquirente.

Gli speciali cuori potranno essere acquistati nei vari store Tiffany sparsi nelle città italiane, i costi sono quelli riferiti agli oggetti: il charm in argento è alla vendita a 170 euro mentre il bracciale in argento RTT con 5 charm sarà venduto a 1.080 euro. Un regalo originale e molto desiderato che farà felici le appassionate della griffe.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *