Alexa Chung e Ugg partnership a New York tra stile e glamour

New York tra stile e glamour.

Alexa Chung e Ugg

Alexa Chung e Ugg

Alexa Chung e Ugg realizzano un partnership che va al di la di una semplice campagna pubblicitaria fatta d’immagini e scatti apparentemente naturali, la giovane Alexa si è impegnata a dare al noto e ambito boot una veste nuova e rinnovata. Nella serie di foto realizzate a New York appaiono delle donne, ognuna unica nel suo modo di fare e essere, amanti della moda e di uno stile personale, un modo diverso per esaltare lo stile degli Ugg.

Alexa si è detta felice e soddisfatta di questa esperienza e spera d’essere riuscita a comunicare non solo la sua passione per i pezzi unici e trend ma anche lo stile personale di ogni donna:

Ho sempre amato i capi di abbigliamento classici e sono sempre stata attratta da cose che possiedono un fascino immutabile e direi che lo stivale UGG possiede proprio questa qualità. Mi è piaciuto tantissimo assumere la direzione artistica per UGG, perché così ho avuto l’opportunità di riunire e lavorare con alcune delle persone che considero di maggiore ispirazione per la mia vita, con un team di colleghi di talento in grado di catturare sia lo spirito che la natura disinvolta del brand.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.