Bridal Collection p/e 2017: da Costarellos a Oscar de la Renta trionfa l’eleganza

Da Costarellos a Oscar de la Renta.

Oscar de la Renta bridal collection

Oscar de la Renta bridal collection

Il freddo è appena arrivato, ma la moda no si ferma ed è già proiettata verso la prossima Primavera 2017. In particolare l’attenzione è sui nuovi trend da sposa, le collezioni d’abiti per cerimonia sono già in pole position se non altro perchè necessitano di un acquisto anticipato in vista di una cerimonia che deve essere perfetta sotto ogni punto di vista.  Christos Costarellos ha presentato una bridal colletion romantica, sofisticata ma anche molti semplice ispirata alle ancelle dell’antica grecia che amavano i tessuti fluidi e le linee morbide. Per Costarellos il bianco è il protagonista assoluto insieme agli accessori che non devono essere mai trascurati, per lo stilista tedesco per esempio le coroncine di fiori sono elementi essenziale per un outfit da cerimonia unico ed esclusivo.

Oscar de la Renta punta direttamente al prossimo autunno presentando la collection Fall di abiti da sposa 2017, una collezione che emoziona per le sue scelte delicate e raffinate e che punta ad esaltare le gonne di tulle e i ricami sui corpetti. Una collezione importante composta da ben 11 abiti da sposa, mai esagerati che esaltano le forme femminili e che mantengono quel giusto tono classico tale da confermare classe e chic.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *