Victoria’s Secret Show 2016: Parigi si colora di nuvole rosa e azzurre e tanti fiori

Nuvole rosa e azzurre e tanti fiori

Victoria's Secret Show 2016

Victoria’s Secret Show 2016

Splendido, unico e spettacolare il Victoria’s Secret Show ha conquistato ancora una volta gli applausi e le critiche tutte positive sia degli addetti ai lavori che dei fans del famoso brand di lingerie made in USA che quest’anno ha scelto di sfilare a Parigi, in una cornice scenica degna della griffe. Cinquantuno ragazze di una bellezza singolare hanno dato ai capi di Victoria’s Secret quelle allure di fashion e glamour sofisticata e a tratti elegante, mai volgare o sopra le righe.Kendall Jenner, Adriana Lima, Bella Hadid, Gigi Hadid,questi solo alcuni dei nomi degli angeli che hanno infiammato Grand Palais di Parigi.

Tra piume, nuvole rosa e azzurre il Victoria’s Secret Show si riconferma un successo, un appuntamento annuale organizzato tenendo conto di ogni dettagli a cominciare dalla scelta degli ospiti:  Bruno Mars, Lady Gaga e The Weekend sono solo alcuni dei nomi apparsi sul palcoscenico parigino. La sfilata è stata aperta da Irina Shayk insieme ad Elsa Hosk ed è stata chiusa dalla splendida Lily Aldridge .

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *