Mamme Vip, Laura Chiatti:”Vorrei almeno 5 figli…”

Famiglia numerosa cercasi.

Laura Chiatti mamma

Laura Chiatti mamma

Laura Chiatti è tra le mamme vip più seguite e amata sui social, il suo profilo Instagram è ricco di followers che apprezzano l’attrice per la sua semplicità e spontaneità. Laura più che una star è soprattutto una mamma di due splendidi bambini avuti nel giro di due anni o poco più, eppure non ha nessun ripensamento le piace molto prendersi cura di loro tanto che non ha esitato, più di una volta, di pensare di lasciare le scene anche se Marco Bocci, suo marito, l’ha sempre convinta a tornare sul set. La Chiatti, al cinema con La Cena di Natale, ha raccontato di quanto è stato difficile recitare in dolce attesa anche se riconosce che la produzione l’ha coccolata molto.

Laura ha anche rivelato di volere altri figli, lei è Marco ne vogliono almeno 5:

Anche io di figli ne voglio cinque, come ha detto lui. Aspettiamo soltanto un attimo prima di passare all’azione, perché dobbiamo ancora riprenderci dai primi due… Da quando siamo mamma e papà si dorme troppo poco e, quindi, dobbiamo recuperare un po’ di energia.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *