My Lady Dior: le pins sono le nuove icone della it bag

Le nuove icone della it bag

My Lady Dior

La it-bag My Lady Dior icona della griffe, protagonista insieme all’attrice francese Marion Cotillard della campagna pubblicitaria del brand è ancora più unica e originale, grazie al servizio che Dior ha scelto d’offrire alle sue fashion addicted sempre alla ricerca di qualcosa di glamour e esclusivo. Da quest’anno e in particolare da Natale sarà possibile personalizzare la it bag grazie al servizio delle spille create appositamente per la famosa e ambita tracolla. Cuori, fiori, oggetti vari, ma anche lettere potranno essere apposte sulla borsa rendendola ancora più esclusiva e singolare e ovviamente unica.

Dior in questo modo punta a modernizzare una it bag fiore all’occhiello dell’azienda, sdrammatizza lo stile chic rendendolo easy e portabile anche tutti i giorni: adatta la My Bag a tutti gli outfit da quelli più classici a quelli più sportivi. Non resta che dare il via alla fantasia scegliendo le spille giuste!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.