“Havana Moon”, il concerto dei Rolling Stones in prima serata Rai 4 il 1° gennaio 2017

In prima visione assoluta il concerto Havana Moon e il documentario The Rolling Stones Olé Olé Olé!: A Trip Across Latin America.

Havana Moon, rolling stones

Havana Moon cover

Prima serata del 2017 all’insegna della musica su Rai4 con due prime visioni assolute: il concerto dei Rolling Stones Havana Moon, in onda alle 21:15 e, a seguire, il documentario Olé Olé Olé!: A Trip Across Latin America.

The Rolling Stones: Havana Moon è il lungometraggio sul concerto cult del 25 marzo 2016 della band, per la prima volta a Cuba nella Ciudad Deportiva, con oltre 300mila spettatori. Introdotto dalle note di Jumpin’ Jack Flash, i Rolling Stones, capitanati da un Mick Jagger in splendida forma, si sono esibiti per oltre due ore di grande musica con 18 dei loro brani più famosi. A seguire, andrà in onda The Rolling Stones: Olè Olè Olè!: A trip Across Latin America, il documentario sul tour del 2016 in America Latina, con tappe in dieci città, che si conclude con il concerto a Cuba. Un film che documenta la cultura locale, l’energia del gruppo inglese e la forza dirompente del rock.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

1 Comment

  1. Claudia De Marchi

    26 dicembre 2016 at 0:28

    Fantastici

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *