Versace a/i 2016/2017: Gigi Hadid musa testimonial nature della griffe

Musa testimonial nature della griffe

Gigi Hadid for Versace

Gigi Hadid è la nuova musa e testimonial della campagna Versace per l’inverno 2016/2017. La giovane top model all’apice del successo a soli 22 anni calca l’onda e si concede come mamma l’ha fatta agli scatti scelti dalla maison Versace: nuda, sdraiata su un letto, coperta solo da una borsa e scarpe si mostra in tutta la sua bellezza. Una scelta quella di Versace che mira a mettere in evidenza non solo il prestigio dei suoi prodotti ma anche l’ostentazione di uno splendore come le curve perfette della top model che non esita a mostrarsi in  toto.

Gigi Hadid fidanzata Zayn Malik si è detta felice d’aver posato per questo spot soprattutto in un momento in cui ha confessato d’avere la  tiroidite di Hashimoto, malattia auto-immunitaria che la costringe a mantenere un certo tono muscolare, per questo si impegna molto negli allenamenti e a quanto pare i risultati sono sorprendenti. In proposito ha dichiarato:

Ormai sono due anni che devo fare i conti con questa malattia e per questo cerco di allenarmi in maniera giusta in modo da non perdere troppo peso e avere tutti i muscoli al posto giusto!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.