Natale 2016, mise en place oro, bianco e naturalmente rosso

Oro, bianco e rosso preziosi e natalizi.

Natale 2016, mise en place oro

Il Natale 2016 non si annuncia solo regali, come ogni anno intorno alla festività più giocosa, appassionante e sentimentale girano tantissime cose da fare soprattutto se non si è invitati ma si è deciso di ospitare amici e parenti. Molto importante dopo aver addobbato l’albero e la casa e per chi ne dispone anche il caminetto è necessario saper decorare la tavola con gli accessori giusti scelti nei colori che più piacciono ma che soprattutto sono di tendenza. Diamo spazio alla fantasia oscillando tra tonalità che vanno dall’oro al rosso, ma anche l’argento e il blu o le cromature più pastello come il rosa e il celeste sono molto in voga.

Chi sceglie il rosso punta alla tradizione ispirandosi al colore più classico del Natale: passione pura per questa festa che non perde il suo fascino. Poi c’è il bianco che ricorda gli angeli e che rende la tavola chic e elegante, mai sopra le righe ma soft e composta. Infine non da poco e molto di tendenza in questa stagione è l’uso dell’oro che da sempre rende la tavola di festa preziosa e ricca oltre che luminosa e regale. L’oro è poi il colore del buon augurio e solitamente riscontra i complimenti degli ospiti e dei commensali pronti a godersi una mise en place curata oltre alle buonissime pietanze preparate.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *