Miss Mondo 2016, Stephanie Del Valle portoricana vince a soli 19 anni

Vince a soli 19 anni

Miss Mondo 2016, Stephanie del Valle

Stephanie Del Valle è la nuova Miss Mondo 2016, la giovane 19enne è stata eletta nei giorni scorsi   vicino Washington D.C., negli Stati Uniti d’America. La Del Valle portoricana ha battute le tantissime ragazze bellissime provenienti da tutto il mondo, è riuscita ad imporsi e farsi notare per la sua bellezza, ma anche spigliata simpatia. La neo miss ha ricevuto la corona dalla spagnola Mireia Lalaguna vincitrice della kermesse lo scorso anno. Stupita e meravigliata Stephanie si è detta entusiasta di questa conquista che sicuramente le cambierà la vita:

Mi piace poter scegliere e ho un piano solido per la mia carriera. Mi sono iscritta alla Pace University per studiare Legge e Scienze della comunicazione, perseguendo la mia inclinazione a seguire una carriera nello spettacolo, durante il tempo libero.

Sul podio insieme alla neo miss anche la domenicana Yaritza Reyes Ramirez arrivata seconda e l’indonesiana Natasha Mannuela terza.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *