Miu Miu Divines Curiosités, pregio e glam in un quadro d’autore

Pregio e glam di una collezione nata per le feste

Miu Miu

Miu Miu Divines Curiosités è la neo collezione di borse, calzature, accessori e bijoux realizzata dal brand dedicata alle fetività di fine anno: estro e originalità ma anche estrema classe e eleganza sono le caratteristiche dei modelli doc della casa di moda. Miu Miu punta al classico certo di superare ogni critica e dubbio e sicuro di ricevere l’applauso degli addetti ai lavori ma anche delle appassionate del brand che potranno ammirare borse e accessori rivestiti materiali pregiati nei colori di moda ma anche sofisticati e chic.

Magia di cromature ma anche deisgn completano questa collezione non a caso definita e battezzata divina, le creazione sembrano dettagli di un quadro d’epoca da cui è difficile distogliere lo sguardo, dove ogni dettaglio è li non per caso. La presenza del glitter nelle scarpe ma anche del rosa fenicottero nei portachiavi e portafogli sorprende e incuriosisce e porta Miu Miu in un universo parallelo dove il glamour è qualcosa per pochi eletti.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *