Carrie Fisher, ecco il suo primo provino per la Principessa Leila di Star Wars [Video]


La morte dell’attrice Carrie Fisher ha lasciato tutti di stucco lasciando davvero un vuoto soprattutto nei tantissimi fans della saga di Star Wars sparsi in tutto il mondo che la amavano e conoscevano soprattutto per il ruolo della dolce e coraggiosa principessa Leila della saga. L’attrice ha girato anche altri film, ad esempio prima della saga fantascientifica di George Lucas aveva girato un unico film dal titolo Shampoo ma il grande regista la volle ugualmente per la sua principessa galattica sottoponendola a regolare provino che potete visionare qua in alto se già non lo avevate fatto prima, oggi questo video rappresenta davvero un cimelio storico unico e indimenticabile. Nonostante abbia preso parte a tantissimi altri film, quel ruolo le è stato sempre e comunque appiccicato addosso.

Per la televisione l’attrice aveva partecipato anche a diverse serie tv.

Il 23 dicembre 2016, durante un volo transatlantico da Londra a Los Angeles, Fisher fu colpita da un infarto che le provocò un arresto cardiaco a 15 minuti dall’atterraggio. Una volta a terra, fu ricoverata al Ronald Reagan UCLA Medical Center di Los Angeles, dove i medici riuscirono a stabilizzare le sue condizioni. Benché avesse mostrato segni di miglioramento, si spense il 27 dicembre 2016.

 

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.