Paris Hilton e Kim Kardashian icone di glam: pace fatta a Natale!

Pace solo per Natale?

Paris Hilton

Tempo di pace e di buoni propositi anche nel mondo dei vip, non a caso due star della moda icone di stile e trend imitate e seguite soprattutto sui social Paris Hilton e Kim Kardashian hanno fatto pace! Le due it girl secondo alcuni rumors decisamente fondati non si parlavano d’anni, una lite aveva diviso le due ragazze ai tempi in cui Paris era molto popolare la Kardashian viveva di luce riflessa. In rete è apparsa una foto che prova la pace fatta, che ritrae la ricca ereditiera al party festivo di casa Kardashian, una presenza a quanto pare attesa e ben voluta.

Kim e Paris sono apparse serene e affiatate, i contrasti del passato sono superati e l’amicizia è tornata agli albori. Una foto che mostra in tutta la bellezza d’entrambe le giovani donne e che in pochi minuti ha fatto il giro della rete. Insomma due ragazze esplosive che riescono sempre ad attirare l’attenzione: chissà se l’incontro voluto avrà un seguito!

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *