Debbie Reynolds, è morta la madre di Carrie Fisher: l’intervista madre e figlia da Oprah Winfrey [Video]


La strage del maledetto 2016 continua e non accenna a fermarsi, ora che mancano ancora due giorni alla fine di questo anno straziante si porta via anche la stupenda Debbie Reynolds, grande attrice di teatro, cinema e televisione nonchè madre di Carrie Fisher morta appena due giorni fa all’età di 60 anni. L’attrice è stata colpita da un ictus fulminante, forse per il dispiacere della morte della figlia. Un escalation di morti eccellenti assurdo che non accenna a diminuire e ti fa quasi pensare ad un complotto come sicuramente in rete tanti staranno facendo.

Figlia di Maxine Harmon (1913–1999) e Raymond Francis Reynolds (1903–1986), carpentiere per la Southern Pacific Railroad, ha origini irlandesi, scozzesi e inglesi. Fu una Girl Scout e capogruppo e nel 1948 vinse il concorso di bellezza Miss Burbank. Per la sua bellezza fresca e delicata, e la grazia del suo spirito, Debbie Reynolds è stata una delle più amate fidanzatine d’America. Scritturata giovanissima dalla MGM, esordisce a 15 anni nel film Vorrei sposare ma ottiene grande successo nel 1952 accanto a Gene Kelly nel celebre musical Cantando sotto la pioggia di Stanley Donen. Nel 1957 la sua canzone Tammy raggiunge la prima posizione negli Stati Uniti per tre settimane e la n. 10 in Olanda.

Per tutti gli anni cinquanta e sessanta sarà la brillante interprete di numerosi film, quasi sempre commedie. Nel 1964 viene nominata agli Academy Awards per la sua interpretazione nel musical Voglio essere amata in un letto d’ottone. Ha fatto il suo esordio per il Broadway theatre con successo nel 1973 in un revival di Irene di Harry Tierney. Dagli anni settanta l’attrice si dedica soprattutto alla televisione: tra i suoi più importanti ruoli televisivi, ricordiamo quello della invadente e svagata madre di Grace Adler, interpretata da Debra Messing, nella sit-com Will & Grace.

Le ultime parole di Debbie Reynolds: ”Voglio stare con Carrie”. E poi e’ morta. Lo ha detto il figlio Todd Fisher. La 84enne star di “Singin’ in the Rain” ha subito un ictus 24 ore dopo la morte della figlia Carrie Fisher, la Principessa Leila di Guerre Stellari.

Debbie Reynolds

Debbie Reynolds e Carrie Fisher

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.