Fashion gold party, torna l’evento mondano napoletano tra moda, musica e cinema

loading...

Torna per il quarto anno consecutivo l’evento fashion più esclusivo di Napoli.

Fervono i preparativi per la quarta edizione del Fashion gold party, un grande evento, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si terrà, giovedì 7 settembre 2017, alle ore 20,00, in una location incantevole e suggestiva: Villa Domi a Napoli. Una kermesse che coniuga l’informazione con la moda, il fashion con la musica e le auto di lusso di Luxury Cars and Yachts, auto, yacht e barche per i tuoi eventi speciali e per ogni tipo di occasione.

Una bellissima serata, che vedrà protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale. Al termine dell’evento si festeggerà il compleanno di Nicola Coletta, modello, attore e testimonial di Moda Gold.

Nel corso della serata saranno assegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici, questi i primi personaggi che hanno accettato con gioia il riconoscimento: Nancy Coppola, cantante e attrice, star del momento, molto richiesta e apprezzata, Antonella Morea, attrice di teatro di chiara fama, Antonella Prisco, la Mariella di Un posto al sole, rivelazione dell’anno, Nando Moscariello, fondatore dell’Action Academy e agente di personaggi del mondo dello spettacolo, l’attrice e conduttrice Roberta Scardola, l’attrice Tiziana De Giacomo, l’agente di moda Robert Huober, la giornalista Lorella Ridenti, direttore del settimanale Ora, e direttamente da Made in Sud Peppe Laudato & Rosaria Miele.

In particolare Peppe Laudato presenterà l’Associazione Massimo Borrelli Onlus, Voglio il Massimo, che si pone due obiettivi: sovvenzionare la ricerca e aiutare materialmente le aziende ospedaliere del nostro territorio, al fine di garantire dignità e supporto psicologico oltre che fisico al paziente oncologico e alle famiglie degli ammalati. Un progetto che nasce dal dolore per la perdita di Massimo Borrelli e dal suo desiderio di volersi prodigare per gli altri, per tutti coloro che in futuro si sareb-bero potuti trovare nella sua medesima situazione.

fashion-gold-party-napoli

Fashion gold party locandina

Altri artisti, altrettanto importanti e prestigiosi, daranno la loro conferma tra qualche settimana. Il premio è personalizzato e realizzato interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare.

Durante l’evento assisteremo alle seguenti sfilate intervallate da momenti musicali affidati a grandi interpreti: gli abiti belli ed esclusivi di Riccardo Cappelli, la moda attenta al dettaglio, attenta all’ascolto, attenta alla donna di Massimo Orsini Couture, gli abiti da sposa di Veronica Guerra, gli abiti maschili, eleganti e raffinati, di Ottavio Nuccio Gala e i capi di moda maschile di Raffinerie.

E poi Flash Moda di Roberta Moretti e la sua stupenda maglieria con i capi realizzati interamente a mano, e del marchio Trik bijoux, che vuol far sentire una donna più femminile possibile e a suo agio in qualsiasi tipo di occasione grazie alle sue personalizzazioni. Il make up sarà curato dalla napoletana Stefania Marra, che, a soli 20 anni, è già un nome nel settore Beauty, Fashion e cinematografico, grazie alla sua capacità di truccatrice a 360°.

E ancora Xenon Group, parrucchiere uomo, attivo dal 1997 grazie all’idea di uno degli hair stylist più intraprendenti del panorama campano, punto di riferimento degli acconciatori per uomo, parte attiva di Fashion Lab Gallery, scuola professionale per talenti; Fashion Mix I Parrucchieri, parrucchiere donna presente nel settore dell’hair style femminile dal 1996. L’allestimento della Villa sarà curato da Finesse di Giuliana Langellotto, che svolge questo lavoro con tanta passione e professionalità per la realizzazione di eventi unici ed esclusivi, mentre la grafica è stata ideata dal noto fumettista e vignettista Ciro Scialò.

I  momenti musicali saranno curati dal tenore Spero Bongiolatti e dal nuovo gruppo Free Love, che si sta facendo conoscere e apprezzare in tutta Italia. Dalle 22,30 inizierà il magnifico Party per il compleanno di Nicola Coletta con il taglio della torta e il brindisi augurale. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere delle ore in armonia, serenità e in compagnia di tanta bella gente. Al termine un gran buffet a base di cioccolato offerto da Todisco e la degustazione dei Vini delle Cantine Ferraro.

Giovedì, 7 settembre, ore 20:00 presso Villa Domi di Napoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *