Calzedonia celebra la nuova collezione mare con una sfilata evento carioca

loading...

Il famoso marchio anticipa l’estate con un evento colorato.

Calzedonia sfilata

Calzedonia sfilata

Un tributo alla moda e alla stagione estiva è stata la sfilata che Calzedonia ha organizzato contestualmente con l’arrivo della collezione mare 2016 negli store sparsi per il territorio. Lo spettacolo, una vera e propria sfilata-evento si è svolta nel nuovo head quarter di Verona e secondo i presenti ma anche la stampa è stata organizzata tenendo conto di ogni dettaglio, uno spettacolo unico che non ha niente da invidiare ai concorrenti internazionali. A sfilare con costumi di ultima generazione adatti a tutti nei colori e nei modelli più di moda nell’imminente stagione estiva, modelle bellissime scelte per la particolare occasione. Testimonial d’eccezione Melissa Satta che si è ben integrata all’esplosivo contesto.

Con l’hashtag #CLZ il brand si è ispirato ai prossimi giochi olimpici di Rio de Janeiro, un mood prevalentemente carioca ben interpretato dalle tantissime modelle brasiliane. Oltre alle top sul palco hanno sfilato ballerini e artisti che hanno coreografato in modo appassionato l’intero spettacolo. Invitati speciali da Calzedonia personaggi come Robin Marjolein, Daniela Braga, Rocio Crusset, Georgia Fowler e Cindy Bruna.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *