Una bionda esplosiva in tutti i sensi nel nuovo thriller al cinema.
Esistono bionde e bionde, ma certamente Charlize Theron si presta benissimo ad essere un’atomica bionda proprio come il titolo del suo ultimo film che la vede impegnata in mirabolanti scene d’azione e sensualità che solo lei può regalarci. Il nuovo thriller di David Leitch viaggia su ritmi molto serrati e promette gran divertimento.
Nel cast spiccano anche il premio Oscar, James McAvoy, John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones.
Atomica bionda è la storia è tratta dalla graphic novel The Coldest City di Anthony Johnson. L’agente Lorraine Broughton (Theron) inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie. In alto il trailer ufficiale.
Condividi sui tuoi social
Twitter
Facebook
Google
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok per proseguireNoLeggi di più
0 comments