Wonderland, il ritorno dei Take that con il designer McArthurGlen

Il Gruppo europeo di Designer Outlets è unico partner del lancio del nuovo album della iconic band.

Take that

Take that

Il ritorno sulle scene della boy band inglese più famosa del pianeta, i Take That, avrà un partner d’eccezione, McArthurGlen Designer Outlets, protagonista di un esclusivo appuntamento per il lancio del nuovo album “Wonderland” che celebra i 25 anni di carriera della band. McArthurGlen, infatti, mette in palio per i fan di Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald dei biglietti VIP per assistere, il prossimo 30 marzo, a una loro live performance a Londra.  

Quella con i Take That è una partnership d’eccezione che conferma ancora una volta il ruolo privilegiato del Gruppo europeo di Designer Outlets nell’ambito della cultura e dell’intrattenimento musicale e che lo ha visto, solo nell’ultimo anno, protagonista di importanti collaborazioni con artisti internazionali del calibro di Jamie Cullum, Norma Jean Martine e Kandace Springs, etichette musicali come Universal, e importanti teatri come La Fenice di Venezia. McArthurGlen ha inoltre da anni fatto dei suoi Centri italiani, anche mete esclusive di eventi speciali e concerti unici attraverso il format del Summer Music Festival. Un crescendo di eventi il cui esito naturale è la partnership esclusiva con i Take That.

L’Entertainment è parte del nostro DNA. Ci è stata offerta l’opportunità di sostenere il lancio del nuovo album dei Take That, Wonderland, e l’abbiamo colta perché sappiamo che moltissimi dei nostri visitatori sono fan della band” – ha dichiarato Shaeren McKenzie, Group Marketing Director –  “Siamo quindi entusiasti di offrire loro l’opportunità di prendere parte a quello che sarà un evento unico e davvero esclusivo”.

Tutti i fan della prima vera boy band e non solo potranno vivere un’esperienza magica: aggiudicarsi i biglietti – insieme a tre amici – per assistere all’esclusiva performance live dei Take That il prossimo 30 marzo a Londra, inclusi viaggio e soggiorno! Per partecipare al concorso basta visitare le pagine Facebook dei cinque Centri del Gruppo in Italia – Serravalle, Noventa di Piave, Barberino, Castel Romano e La Reggia – e seguire le istruzioni. Le iscrizioni scadranno il 23 marzo.

Take that

Take that

loading...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.