Mother, il primo teaser dell’horror di Aronofsky con Jennifer Lawrence

E’ uno dei film più attesi dell’anno e parteciperà alla prossima Mostra del cinema di Venezia.


Dopo l’inquietante Il cigno nero e Requiem for a dream, il regista Darren Aronofsky sta per tornare in una nuova pellicola a tinte forti, un pò horror e un pò thriller che parteciperà anche alla 74ma Mostra del cinema di Venezia, nel cast figurano Jennifer Lawrence e Javier Bardem. Mother è un horror cupo e angosciante che sembra rifarsi alle atmosfere del cult Rosemary’s baby.

Jennifer Lawrence e Javier Bardem interpretano una coppia di fidanzati la cui vita viene stravolta dall’arrivo di alcuni ospiti alquanto indesiderati. Al momento il film è avvolto da un velo di mistero, si sa molto poco, si sa che uscirà al cinema il 15 settembre mentre il prossimo 8 agosto verrà diffuso il primo full trailer mentre subito in alto potete visionare il primo teaser trailer.

mother-aronofsky-lawrence

Mother – Poster ufficiale

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.