“Nomadi dentro”, esce il nuovo album dei Nomadi

Da oggi in radio e in digitale il singolo Decadanza.




A distanza di tre anni dal precedente lavoro, il 27 ottobre 2017 esce NOMADI DENTRO (Edizioni e Produzioni I Nomadi / distribuzione Artist First), il nuovo attesissimo album di inediti dei Nomadi.

Il titolo, carico di significato e fortemente voluto da Beppe Carletti, rappresenta a pieno l’identità della storica formazione emiliana. Allo stesso tempo è un album ricco di novità, tra tutte la presenza di Yuri Cilloni (voce della band dal 3 marzo 2017), che porta una ventata di freschezza al nuovo capitolo discografico dei Nomadi.

L’album vanta la collaborazione di penne importanti, tra le quali quella di Alberto Salerno e quella di Francesco Guccini. L’album è anticipato dal singolo “Decadanza” (testo di Marco Rettani, Marco Petrucci e Massimo Vecchi – musica di Beppe Carletti e Francesco Ferrandi), in radio e su tutti i digital store da oggi, 6 ottobre (http://apple.co/2yGhqaP).

Prosegue intanto “LA STORIA CONTINUA TOUR”, uno spettacolo che ripercorre le grandi canzoni dei Nomadi. Queste le date di ottobre:

06.10.2017 Bratto (BG) – PegherFest, campo sportivo
07.10.2017 Montebelluna (TV) – PalaMazzalovo
08.10.2017 Agira (EN) – Piazza Europa
09.10.2017 Siniscola (NU) – Piazza Don Migliorisi
27.10.2017 Mezzojuso (PA) – Piazza Spallitta

www.nomadi.it

nomadi-nomadi-dentro

Nomadi dentro cover

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.