Ferrero lancia la linea di gelati Kinder

Aumentano le golosità che tutti conosciamo e amiamo.

ferrero-gelati-kinder-ice-cream

Ferrero ice cream

Tante golosità dalla Ferrero che tutti noi ormai conosciamo e amiamo da decenni, golosità irresistibili per tutte le età, se poi a questi uniamo anche l’annunciata nuova linea di gelati Kinder allora la nostra golosità aumenta e pregustiamo la novità. Infatti nel corso del 2018 la famosa azienda lancerà Kinder Ice Cream, i nuovi gelati in formato coppetta, stecco, cono e biscotto, in collaborazione con la anglo-olandese Unilever.

Il brand italiano fornirà il marchio, la multinazionale (che grazie a marchi come Algida, Magnum e pure Grom copra una fetta di mercato globale pari al 21% nel settore dei gelati) si occuperà di produzione e distribuzione.

Già da anni Ferrero sta sperimentando prodotti nel settore dei gelati, ma non era mai arrivato alla distribuzione. Tra le novità in arrivo, secondo i rumors ripresi dalla stampa, anche l’apertura di altri Nutella Cafè sull’esempio di quello già inaugurato negli Usa, a Chicago, nel marzo scorso: il prossimo potrebbe aprire presto a NewYork.




Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *