Aumentano le golosità che tutti conosciamo e amiamo.
Ferrero ice cream
Tante golosità dalla Ferrero che tutti noi ormai conosciamo e amiamo da decenni, golosità irresistibili per tutte le età, se poi a questi uniamo anche l’annunciata nuova linea di gelati Kinder allora la nostra golosità aumenta e pregustiamo la novità. Infatti nel corso del 2018 la famosa azienda lancerà Kinder Ice Cream, i nuovi gelati in formato coppetta, stecco, cono e biscotto, in collaborazione con la anglo-olandese Unilever.
Il brand italiano fornirà il marchio, la multinazionale (che grazie a marchi come Algida, Magnum e pure Grom copra una fetta di mercato globale pari al 21% nel settore dei gelati) si occuperà di produzione e distribuzione.
Già da anni Ferrero sta sperimentando prodotti nel settore dei gelati, ma non era mai arrivato alla distribuzione. Tra le novità in arrivo, secondo i rumors ripresi dalla stampa, anche l’apertura di altri Nutella Cafè sull’esempio di quello già inaugurato negli Usa, a Chicago, nel marzo scorso: il prossimo potrebbe aprire presto a NewYork.
Condividi sui tuoi social
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
0 comments