"Violence", il nuovo album dei Ka Mate Ka Ora

[adsense]

Terzo disco in studio della loro carriera, dopo “Thick as the Summer Stars” e “Entertainment in Slow Motion” (rispettivamente con l’americano Kramer al mixaggio e Samuel Katarro alla co-produzione), è “Violence” la prossima uscita firmata Ka Mate Ka Ora. Un disco realizzato in completa autonomia, che uscirà il 14 dicembre in una tiratura limitata firmata White Birch Records.

Nel frattempo, poco dopo la fine delle registrazioni del disco, è entrato a far parte della band il chitarrista Lorenzo Cappelli, già nei Lola’s Dead, che li seguirà a partire dal nuovo tour.

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.