Tendenze 2013, il profumo che concilia il sonno

profumo-sonno

Insonnia? Si può rimediare ai disturbi del sonno con un profumo, che favorisce il riposo, con capacità calmanti e riequilibranti. La nuova acqua profumata per il corpo ai fiori di giglio di Parfums d’Orsayfatta naturalmente con legni di grano e senza alcol, rilassa la mente con oli essenziali di camomilla e arancio amaro (petit grain). Il suo aroma mescola i fiori di tiglio al limone, l’acacia, la cera d’api e i semi di angelica (l’infuso). Ideale da massaggiare sul corpo, dopo aver versato qualche goccia nella mano, prima di andare a dormire.


Altro che valeriana e camomilla, il profumo che concilia il sonno può essere un vero toccasana per il sonno perso. Bastano poche gocce e il risultato è assicurato. Prima di andare a dormire, nel tardo pomeriggio, basta massaggiarlo su tutto il corpo che come per magia si rilassa ed è pronto a vivere una notte di riposo.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, www.tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.