Capelli 2013, le tendenze per la primavera estate

capelli

Quali saranno i look della prossima primavera estate 2013? Oggi parliamo di capelli e scopriamo insieme le tendenze della prossima stagione. Diciamo subito che ci sono due tendenze: la prima è nuova, la seconda è molto classica e va bene per tutte le stagioni. La prima è look spettinato, che va bene sopratutto per chi ha i capelli lunghi. Capelli lunghi, sempre puliti, ma non ordinati. Anche con frangetta, spettinata e non allineata, sembra essere un look che anche le dive di Hollywood stanno adottando. Ad una tendenza nuova si associa sempre una più classica.


Ovvero quella dei capelli raccolti, in tutte le forme: dagli chignon alle code di cavallo, dalle trecce ai semi-raccolti. Per quel che riguarda gli chignon si va dai volumi iper-cotonati a quelli più composti, destrutturati o dal finish iper-curato. Il tutto va abbinato ad un abbigliamento che permette di sfoggiare queste acconciature. Il capello deve essere sempre funzionale agli abiti indossati.

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: