Capelli 2013, le tendenze per la primavera estate

capelli

Quali saranno i look della prossima primavera estate 2013? Oggi parliamo di capelli e scopriamo insieme le tendenze della prossima stagione. Diciamo subito che ci sono due tendenze: la prima è nuova, la seconda è molto classica e va bene per tutte le stagioni. La prima è look spettinato, che va bene sopratutto per chi ha i capelli lunghi. Capelli lunghi, sempre puliti, ma non ordinati. Anche con frangetta, spettinata e non allineata, sembra essere un look che anche le dive di Hollywood stanno adottando. Ad una tendenza nuova si associa sempre una più classica.


Ovvero quella dei capelli raccolti, in tutte le forme: dagli chignon alle code di cavallo, dalle trecce ai semi-raccolti. Per quel che riguarda gli chignon si va dai volumi iper-cotonati a quelli più composti, destrutturati o dal finish iper-curato. Il tutto va abbinato ad un abbigliamento che permette di sfoggiare queste acconciature. Il capello deve essere sempre funzionale agli abiti indossati.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.