Tendenze capelli 2013, va di moda il rosa

capelli-rosa

Care donne il colore che andrà di moda quest’estate è il rosa. Non solo nei vestiti ma anche nei capelli.Già avete capito bene, anche i capelli cambiano colore. Dimentichiamo il classico biondo, oppure l’effetto sfumato che va tanto di moda in questo periodo. Per i prossimi mesi se volete essere trendy e all’ultimo grido dovrete avere i capelli rosa. Non sono poi così anormali. Ricordiamo che non è necessario avere un colore di capelli accesso, ovvero fuksia, il colore di cui parliamo però è una nuance tenue e che non dà nell’occhio, ma che di certo non passa inosservata.


E’ meglio se il colore di base è un colore abbastanza chiaro, va benissimo il biondo oppure il castano chiaro. Su queste nuance il colore rosa, ricordiamo tenue e chiaro, aderisce meglio e non è necessario optare per varie decolorazioni prima di avere un risultato ottimale.  Rosa e ancora rosa. Il color che fa la differenza anche per i capelli è questo.

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: