Puntuale come ogni settimana, il nuovo numero di Famitsu ha pubblicato una serie di recensioni dedicate ai titoli in uscita la prossima settimana. Parliamo di titoli davvero molto attesi: Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, J-Stars Victory VS e Samurai Warriors 4.
Il prologo di Metal Gear Solid V: The Phantom Phain sembra essere piaciuto davvero molto ai redattori del magazine, tanto da portarsi a casa un corposo 38/40. La nuova opera di Kojima avrà senza dubbio colto il segno ma non è ancora chiaro fino a che punto il fattore longevità abbia infierito sul giudizio finale.
Il cross-over con i personaggi di Jump noto come J-Stars Victory VS è stato invece accolto un pò più tiepidamente dalla stampa. I redattori hanno infatti premiato il gioco con un 32/40 non proprio convinto sia su PSvita che PS3.
Accoglienza da norma invece per Samurai Warriors 4, il nuovo attesissimo Musou di Tecmo Koei incentrato sui celebri Samurai del Giappone rinascimentale. Il giudizio si pone su un metro di paragone simile a precedenti capitoli della serie, infatti in entrambe le versioni, PSvita e PS3, il voto è 34/40.
Voti della settimana:
2 Comments