Natale 2015, Tiffany e Co. propone la linea Holiday

Natale 2015, Tiffany e Co. propone la linea Holiday

Tiffany e Co.

Tiffany e Co.

Glamour, charme e eleganza si esprimono da sempre nelle collezioni di Tiffany e Co., l’iconico brand newyorchese leader nel settore dei gioielli ambito e desiderato da moltissime donne. Per il Natale 2015 Tiffany e. Co. propone la collezione Holiday composta da una serie di bijoux e accessori dalle linee sofisticate ed eleganti, regali perfetti per ogni donna che ama apparire.  La neo collezione dedicata anche agli uomini è decisamente composta e variegata, ogni pezzo è perfetto come idea regalo, accessori e gioielli che possono essere solo apprezzati con tanto entusiasmo.

[adsense]

Ovvio che oltre alla collezione Holiday Tiffany propone anche le sue classiche Please Return To Tiffany, i bijoux romantici e vezzosi della serie Bow, caratterizzati da tema a fiocco, e quelli della serie Infinity, affiancati dalle altrettanto magnifiche proposte Atlas e da altrettante che hanno invece come tema portante la pace e l’amore universale simboleggiato dal ramoscello d’ulivo che da loro il nome, Olive Leaf. C’è da vero l’imbarazzo della scelta come non trovare il regalo giusto!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.