Ancora una volta letteratura e cinema si fondono per esplorare il più classico e abusato argomento zombie visto da un’angolazione un pò diversa senza dimenticare i pericoli della tecnologia moderna sull’uomo, potremmo riassumerlo cosi il romanzo Cell di Stephen King da cui ha preso vita il film omonimo con protagonisti John Cusak e Samuel L.Jackson, il romanzo è caratterizzato da un inizio al cardiopalma e violentissimo dove persone normali all’improvviso impazziscono accanendosi uno sull’altro con violenza quasi splatter, anzi toglierei il quasi. Il film è diretto da Tod Williams (Paranormal activity 2) ed esplora come si diceva l’argomento zombie che diventano tali a causa di una misteriosa entità che trasforma gli uomini in automi selvaggi e violenti.
Caccia, violenza, paura e tensione sono le caratteristiche del romanzo che si spera siano state riversate con sapienza anche nel film. In alto le prime attesissime immagini. Magari un giorno ne verrà tratta anche una serie tv.
[adsense][adsense]
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, www.tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.
← Previous Story “Combat reggae”, il nuovo singolo dei 99 Posse che anticipa il nuovo disco [Video]
Shin Megami Tensei V: Vengeance annunciato per console e PC
Shin Megami Tensei V diventa multipiattaforma ATLUS ha annunciato Shin Megami Tensei V: Vengeance per PlayStation 5 , Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (Steam, Microsoft Store). Verrà lanciato il 21 giugno in tutto il mondo. I...
Giovanni Ino | 21 Febbraio 2024
Elden Ring: Shadow of the Erdtree arriva a giugno, trailer e dettagli per il DLC
0 comments