“Il gusto della felicità”, su Food Network Marco Bianchi dispensa consigli su salute e cucina

La cucina é vita, in tutti i sensi e proprio per questo é anche salute, lo sa molto bene lo chef nutrizionista Marco Bianchi, food mentor che sarà al timone del nuovo programma in onda da 28 novembre alle 21.00 su Food Network (Canale 33), in Il gusto della felicità, sarà accanto a chi ha deciso di abbracciare uno stile di vita culinario più sano.

Per Marco Bianchi, esperto di prevenzione e ideatore dell’approccio innovativo verso il mondo della nutrizione che coniuga scienza, dieta ed emozioni, la vera felicità ha il sapore della frutta fresca, i colori della verdura di stagione e il profumo della focaccia appena sfornata.

Nella nuova serie “Il gusto della felicità”, Marco Bianchi farà un viaggio nelle abitudini alimentari di chi ha deciso di cambiare stile di vita per mangiare meglio e rimettersi in forma. Il food mentor affronterà le problematiche della vita di tutti i giorni e, analizzando le consuetudini e la routine dei suoi ospiti, metterà a punto un menù conforme al loro stile di vita.

Ma soprattutto, porterà in tavola tante ricette facili e gustose, sempre perfettamente bilanciate, per mantenere quel benessere emotivo e fisico che è fondamentale per la salute. Il tutto condito da suggerimenti per rendere deliziosi anche i piatti più sani e genuini e da “pillole di scienza” che spiegano le proprietà e le virtù di cibi e nutrienti. Perchè una sana e corretta alimentazione è la vera chiave della felicità!

“IL GUSTO DELLA FELICITÀ” (8×60’) è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery Italia. Food Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.