God of War arriva su PC a gennaio 2022 e avrà tante opzioni grafiche

Annunci

God of War arriverà finalmente su PC con una montagna di opzioni grafiche

Sony ha annunciato che anche il reboot/sequel di God of War lanciato nel 2018 su PlayStation 4 arriverà ufficialmente su PC il 14 gennaio 2022.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Siamo entusiasti di annunciare che God of War (2018) sbarcherà su PC il 14 gennaio 2022! Sin dal rilascio dell’ultimo capitolo dell’epopea di Kratos, noi di Santa Monica Studio siamo stati piacevolmente sommersi dal supporto e dalla passione dei fan della serie God of War. Ad agosto 2021 le copie vendute di God of War per PlayStation 4 ammontavano a 19,5 milioni e non vediamo l’ora di offrire questa esperienza a un nuovissimo gruppo di giocatori: quelli su PC!

Questa iterazione per PC del gioco vanterà una gran quantità di opzioni grafiche aggiuntive rispetto alla release originale per PS4 a partire da un framerate illimitato e il supporto in contemporanea ai 4K sulle configurazioni che lo supportano.

Non mancherà l’integrazione completa con NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS), disponibile su RTX e che permetterà di giocatore al titolo con dei ritmi altissimi senza sacrificare impostazioni grafiche e risoluzioni in uscita più elevate.

Oltre a DLSS, sarà disponibile la tecnologia NVIDIA Reflex a bassa latenza. Reflex offre un’esperienza più reattiva, che ti permette di agire più rapidamente e sferrare combo più letali. Oltre a miglioramenti grafici e delle prestazioni, offriamo anche il supporto per l’ultra-widescreen 21:9!


Per i giocatori che prediligono l’uso del controller, il titolo supporterà i controller wireless DUALSHOCK 4 e DUALSENSE, oltre a un’ampia gamma di altri gamepad.
L’uscita di God of War per PC sarà accompagnata dal supporto garantito per controller e dalla possibilità di personalizzare i comandi della tastiera.

I giocatori fedeli a mouse e tastiera potranno personalizzare totalmente le combinazioni di tasti per adattare i comandi al proprio stile di gioco.

E per finire, l’acquisto di God of War per PC ti darà l’accesso ai seguenti contenuti digitali:

·         Set di armature Voto di morte per Kratos e Atreus

·         Skin per scudo Guardiano dell’esilio

·         Skin per scudo Brocchiero della fucina

·         Skin per scudo Anima elfica lucente

·         Skin per scudo Scudo oscuro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.