Megaton Musashi, l’action RPG di Level-5 a tema mecha, presto accoglierà tra le sue fila anche due iconici super robot degli anni ’70, ovvero Mazinger Z e Getter Robot.
Non ci sono molti dettagli al momento sulla collaborazione,ma Level-5 annuncia che i due robot saranno completamente giocabili.
Parallelamente è stata annunciata anche l’uscita del nuovo aggiornamento gratis per il 24 febbraio, il Vol. 3: Blue Lightning che includerà nuovi colori, oggetti e decals per personalizzare i robot. In futuro arriverà anche l’update Vol. 4 che aggiungerà nuove opzioni di personalizzazione per l’Authorizer, e nuovi nemici come il formidabile “Crab Fusion Type S”.
Megaton Musashi è disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma attualmente il gioco è disponibile solo in Giappone.
Ecco intanto la prima immagine che annuncia la collaborazione con Getter Robot e Mazinger Z:
0 comments