Starfield: nuovo videodiario “Creato per i girovaghi”

Starfield è il protagonista di un nuovo videodiario

Bethesda ha rilasciato un nuovo episodio del suo videodiario dedicato allo sviluppo di Starfield, il prossimo grande blockbuster targato della software house, potenzialmente erede spirituale di Skyrim ma in ambito scifi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Vi lasciamo al comunicato stampa con il relativo video:

Oggi siamo lieti di presentare un nuovo episodio di Nel campo stellare: Creato per i girovaghi. Unisciti ai membri del team di sviluppo di Starfield, il direttore del gioco Todd Howard, il direttore di progettazione Emil Pagliarulo, il progettista missioni capo Will Shen e il capo grafico Istvan Pely, per scoprire in che modo il team si è approcciato alla creazione di un gioco di ruolo di nuova generazione estremamente immersivo, che lascerà il giocatore libero di crearsi il proprio percorso attraverso il cosmo.

Starfield sarà disponibile esclusivamente su Xbox Series X|S e PC a partire dall’11 novembre 2022. Il titolo inoltre sarà disponibile dal Day One anche su Xbox Game Pass.

Tivoo Games è affiliato a Instant Gaming. Acquistando da questo link le gift card, gli abbonamenti a Xbox Live e Game Pass, riceveremo una piccola percentuale che ci aiuterà a sostenere sia il gruppo che i contenuti del nostro sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.