Digimon Survive torna a mostrarsi con un nuovo trailer, ma ancora niente data

Digimon Survive si mostra con un nuovo trailer, ma ancora niente data

Dopo un lungo ed estenuante silenzio condito da qualche sporadico posticipo a data da destinarsi, Digimon Survive di Bandai Namco torna nuovamente a mostrarsi con un trailer.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il gioco è stato al centro di uno sviluppo piuttosto travagliato, culminato con l’ingresso di un nuovo sviluppatore alle redini del progetto, Hyde. Bandai Namco punta comunque alla distribuzione entro il 2022, che coinvolgerà tutte le piattaforme attive sul mercato: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e sarà compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Il titolo fonde visual novel ed elementi da RPG tattico, e il nuovo triler presenta i principali personaggi del gioco con cui il giocatore potrà interagire.

Tivoo Games è affiliato a Instant Gaming. Acquistando da questo link le gift card, gli abbonamenti a Xbox Live e Game Pass, riceveremo una piccola percentuale che ci aiuterà a sostenere sia il gruppo che i contenuti del nostro sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.