Square Enix ha annunciato ufficialmente che la versione PC di Final Fantasy VII: Ever Crisis, già disponibile su iOS e Android, debutterà il 7 dicembre su Steam.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/TivooLifestyle.
Il gioco è uno spin-off mobile di Final Fantasy VII che ripercorre tutta la Compilation, con l’aggiunta di nuove storie che approfondiscono la mitologia del franchise.
Ecco una descrizione:
Rivivi i momenti più memorabili di Final Fantasy VII e vivi il viaggio del giovane eroe Sephiroth in Final Fantasy VII: Ever Crisis , al suo debutto su Steam.
Vivi sia le storie classiche che quelle nuove nell’universo di Final Fantasy VII presentate in un look in stile retrò combinato con una grafica moderna e splendidamente resa. Unisci i tuoi personaggi preferiti e personalizza ognuno di loro con equipaggiamento e armi iconici per sconfiggere potenti avversari in modalità battaglia in solitaria o cooperativa.
Scopri la storia mai raccontata prima di un giovane eroe, Sephiroth.
Incontra nuovi personaggi lungo il percorso e gioca nei panni di eroi iconici, come Cloud e Zack, nelle trame epiche dell’originale Final Fantasy VII e Crisis Core: Final Fantasy VII in puntate a episodi.
La versione PC permetterà di condividere i dati con le controparti iOS e Android.
0 comments