Sonic Dream Team, il nuovo platform in 3D con protagonista il porcospino blu, è adesso disponibile da oggi in esclusiva per Apple Arcade, il servizio di giochi in abbonamento di Apple.
Sonic Dream Team si aggiunge agli altri titoli di SEGA per Arcade: Sonic Racing, Sonic Dash+, Samba de Amigo: Party-To-Go e Football Manager 2023 Touch. Il gioco è compatibile con gli iPhone, iPad, Mac e Apple TV.
Ecco una descrizione del gioco:
Il Dr. Eggman sta nuovamente tramando per la dominazione del mondo, e scopre un antico dispositivo (il Reverie) che può concretizzare i sogni. Unisciti a Sonic e ai suoi amici in questo bizzarro mondo dei sogni di Eggman e prova a evitare che diventino realtà!
Di seguito, alcune caratteristiche che accoglieranno i giocatori da oggi:
Sei personaggi giocabili
Scegli tra sei differenti personaggi: Sonic, Tails, Knuckles, Amy Rose, Cream e Rouge. Ogni personaggio contribuisce con carattere e personalità ai tre tipi di movimenti che consentono modalità uniche per esplorare il mondo dei sogni.
Spettacolari combattimenti con i boss
Quatto spettacolari combattimenti con i boss che metteranno alla prova le tue abilità con le diverse tipologie di movimento.
Mondi dei sogni mai visti prima
Non ci troveremo più a Green Hill! Esplora 12 complessi livelli distribuiti tra quattro esclusivi mondi dei sogni con ambientazioni stupefacenti in cui sfrecciare sui muri, invertire la gravità e molto altro.
L’unione dell’esperienza su dispositivi mobili e multi piattaforma
Sonic Dream Team colma la distanza tra mobile e console, e permette ai giocatori di vivere un’esperienza di qualità su iPhone, iPad, Mac e Apple TV.
La fibra ottica per il gaming: un’esperienza di gioco senza lag
Nel mondo del gaming, anche il più piccolo vantaggio può fare la differenza. Ecco perché sempre più giocatori stanno optando per la fibra ottica a casa. La fibra offre...
Nitrotori | 19 Febbraio 2024
Persona 3 Reload – La recensione
Giovanni Ino | 18 Febbraio 2024
Persona 3 Reload è il gioco perfetto per Steam Deck
Giovanni Ino | 16 Febbraio 2024
Microsoft annuncia quattro giochi multipiattaforma e conferma una Xbox next gen
Giovanni Ino | 15 Febbraio 2024
Forza Motorsport si aggiorna con l’Update 5, ecco le novità!
0 comments