Resident Evil 4: le funzioni della versione per dispositivi Apple in un trailer

Un nuovo trailer illustra la versione Apple di Resident Evil 4 Remake

Arriverà ufficialmente il 20 dicembre su iPhone, iPad e Mac il remake di Resident Evil 4 e nelle scorse ore CAPCOM ha diffuso un nuovo trailer che ne illustra le caratteristiche.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/TivooLifestyle.

Coloro che acquisteranno Resident Evil 4 su App Store avranno la possibilità di scaricarlo su tutti i loro device, che siano iPhone, iPad o Mac, con la possibilità di interrompere una sessione in mobilità per proseguirla su Mac sfruttando il trasferimento rapido dei salvataggi tramite iCloud.

Il gioco sarà compatibile solo con i nuovi iPhone 15 Pro e tutti gli iPad e Mac della serie M. Confermato anche il supporto ai controller terze parti per tutte le versioni, mentre su iPhone e iPad sarà possibile giocare anche via controlli touch, con la possibilità di personalizzare il posizionamento dei pulsanti a schermo.

Vi ricordiamo che sulle pagine di Tivoo Games trovate la nostra recensione completa al remake di Resident Evil 4, indubbiamente tra i giochi più importanti di questo 2023.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.