In occasione del Developer_Direct tenutosi ieri sera, Microsoft ha presentato cinque nuovi giochi in arrivo su Xbox Series X|S, PC, Game Pass e/o cloud, tutti disponibili nel 2024. I team di sviluppo di Xbox, Bethesda e SQUARE ENIX, hanno mostrato gameplay estesi dei rispettivi titoli annunciati durante la live stream.
Carrie Patel (Game Director), Gabe Paramo (Gameplay Director) e Matt Hansen (Art Director), ci hanno mostrato per la prima volta un gameplay esteso dell’imminente RPG d’azione fantasy di Obsidian. Avowed porta avanti lo stile caratteristico della software house nella creazione di giochi con temi profondi e scelte del giocatore in primo piano.
Ninja Theory ha portato i fan dietro le quinte del suo studio di Cambridge per mostrare uno sguardo più approfondito su Senua’s Saga: Hellblade II, incontrare alcuni membri del team e saperne di più sul lavoro svolto durante gli ultimi mesi di sviluppo. Il gioco sarà disponibile dal 21 maggio 2024.
Durante il Developer Direct di questa sera, i rappresentanti di Oxide Games hanno mostrato un nuovo gameplay e condiviso una panoramica delle feature principali di Ara: History Untold.
SQUARE ENIX si è unita allo show per presentare Visions of Mana, nuovo capitolo del franchise, disponibile al pubblico dopo 15 anni dall’ultima apparizione. Il producer, Masaru Oyamada, ha presentato un’anteprima del nuovo RPG, condividendo sequenze inedite di gameplay e dietro le quinte prima del lancio previso previsto del 2024.
0 comments