Cristiano Ronaldo e Megan Fox nuovi testimonial dell’ Emporio Armani

Nel suo ultimo film-flop al cinema era più che altro nuda, ma Megan Fox ha deciso di vestirsi e di vestire di classe con capi di Giorgio Armani, non sto parlando di shopping italiano per la bella attrice ma di una campagna pubblicitaria e dopo lo spot “truccato” del telefonino durante il Super Bowl, la Fox ha preso il posto della Spice Victoria Beckam.

“Megan è giovane e sensuale, ha entusiasmo e carattere. Emporio Armani Underwear e Armani Jeans incarnano questo spirito giovane ed è stata quindi la scelta ideale per rappresentare queste collezioni”, queste sono state le parole dello stilista italiano per spiegare la sua scelta.

I cartelloni pubblicitari sono già stati affissi nelle grandi città, le foto di Mert Alas e Marcus Piggot sono già apparse nei giornali di tutto il mondo e insieme a quelle di Cristiano Ronaldo suo compagno per lo spot, hanno già sostituito quelle della coppia Beckam nei cuori dei fans di Armani.

A condire il tutto sono arrivati anche i video pubblicitari, guardateli un pò…

httpv://www.youtube.com/watch?v=TD8-NBsLXAs

httpv://www.youtube.com/watch?v=yBFnQk8_XJ8

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, www.tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

2 Comments

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.